Bellagio, Lago di Como, Primavera del 1997

Dopo un periodo di ristrutturazione l’Appartamento Casa vacanze Oleandro è pronto ad accogliere i primi ospiti.
L’idea nasce in seguito ad un breve soggiorno in Trentino Alto Adige dove da tempo si affittano piccoli appartamenti a turisti di passaggio. Una realtà, allora, del tutto sconosciuta sul Lago di Como e a Bellagio dove si preferiscono i soggiorni in albergo.

Affascinati da questa idea decidiamo di farci pionieri di questo nuovo modo di vivere il turismo, decidiamo di rivolgerci a quelle famiglie che per diversi motivi non possono permettersi un soggiorno in albergo o semplicemente preferiscono viverlo in completa autonomia.

Ed è così che all'appartamento Oleandro si è aggiunto il nostro “fiore all’occhiello” Acero, con la sua superba vista lago, fuori dal contesto del centro, ma comunque raggiungibile a piedi in 15 minuti. Circondato da giardino con splendidi aceri rossi ed una vista a 360° sulle montagne circostanti.

Alberto, Franca e la figlia Elisa sono lieti di accogliere i propri ospiti in questi angoli di Paradiso, forti di un’esperienza maturata nel tempo che ha dato loro la capacità di migliorarsi di anno in anno.